![ricoh smart integration digital copier multifunzioni stampanti ricoh toner san benedetto del tronto ascoli piceno marche ricoh smart integration digital copier multifunzioni stampanti ricoh toner san benedetto del tronto ascoli piceno marche](https://www.digitalcopier.it/wp-content/uploads/2021/12/ricoh-smart-integration-digital-copier-multifunzioni-stampanti-ricoh-toner-san-benedetto-del-tronto-ascoli-piceno-marche.jpg)
DocuWare
DocuWare automatizza i processi di business e i flussi di lavoro grazie alla gestione e alla condivisione elettronica dei documenti, indipendentemente dal formato o dalla loro fonte.
Vantaggi di DocuWare:
- L’automazione dei flussi di lavoro semplifica i processi di business e aumenta l’efficienza.
- Accessi sicuri, controllati e registrati garantiscono la trasparenza dei flussi di lavoro.
- La digitalizzazione dei documenti cartacei riduce i costi relativi alla gestione degli archivi, dovuti sia ai tempi di archiviazione sia agli spazi occupati in azienda o in strutture esterne.
- Potenti strumenti di ricerca e visualizzazione permettono di recuperare le informazioni necessarie in maniera rapida.
- Le notifiche via e-mail fungono da promemoria per le attività da svolgere.
- È possibile connettersi ovunque tramite applicazioni mobile e web client: dall’ufficio o da casa, dal cliente o mentre si è in viaggio.
- Grande facilità d’uso.
- Il sistema di controllo dei documenti DocuWare si interfaccia direttamente con le applicazioni più diffuse e con i multifunzione Ricoh.
Caratteristiche di DocuWare:
- Le soluzioni DocuWare consentono di automatizzare i flussi di lavoro proteggendo dati e documenti tramite flussi di archiviazione sicuri e centralizzati.
- Elenchi di attività, notifiche e-mail e promemoria garantiscono un funzionamento costante dei processi.
- Con una sola ricerca si può individuare rapidamente tutta la documentazione correlata, indipendentemente dalla fonte, siano essi documenti generati da PC, e-mail, scansioni o file di Microsoft Office.
- Gli accessi tracciati e registrati consentono di restare sempre aggiornati.
- La facile gestione dei registri permette di verificare e fornire resoconti sui tempi di conservazione.
- Disponibilità in loco o nel cloud.